Custodia dello smartphone per masturbarsi?

di Valentina Commenta

Custodia dello smartphone per masturbarsi? Difficilmente avremmo pensato di parlare effettivamente di un simile gadget qualche tempo fa, eppure una custodia per il cellulare è stata messa a punto per favorire la masturbazione grazie alle vibrazioni.

izivibe

Non ne è mai stato fatto mistero: ci sono persone in tutto il mondo che raccontano di aver utilizzato i propri cellulari in modalità vibrazione per masturbarsi. E sono ormai innumerevoli le app o i gadget applicabili che consentono di fare altrettanto. Nessuno però fino ad ora, da quel che ci risulta, aveva mai pensato di lavorare proprio sulle custodie. Lo ammettiamo, lo diciamo con un certo tono piacevolmente sorpreso. Anche se sappiamo che quando si tratta di sesso l’essere umano è particolarmente creativo. IZIVibe è spettacolare al solo sguardo, seriamente: è in tutto e per tutto una custodia per smartphone comprendente un dildo. A vederla da lontano potrebbe quasi sembrare uno “specchietto” con manico in silicone.

E’ avvicinandosi e tenendo in mano il cellulare che si scopre la bellezza dell’invenzione stessa. Perché una volta sistemata la modalità vibrante con l’app specifica (e ve ne sono 7 preventivate) basta essenzialmente inserire il sex toy nella vagina e… lasciare fare tutto a lui. IZiVibe ancora non è in commercio, ma non si può non sottolineare come il concept di per se stesso sia davvero fantastico. La custodia ed il sex toy che ne fa parte sono in silicone medicale, quindi perfetti per un uso sicuro e facilmente lavabili. Siamo davvero curiosi di sapere quale sarà la risposta del mercato.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>