Coppia fa sesso per strada a Firenze

di Valentina Commenta

E’ estate, gli ormoni partono e grazie a dell’alcol che sarebbe meglio non consumare, sembra proprio che il sesso per la strada sia diventata la nuova moda per tutti. Anche nel nostro paese dove a Firenze una coppia di ragazzi è stata beccata mentre si abbandonava ad una calda sessione di sesso in pubblico.

Chissà, magari la fellatio con tanto di pubblico è più eccitante. Quel che è sicuro che i due ragazzi, palesemente su di giri e arrapati nel senso stretto del termine non si sono fatti alcun problema, come riporta anche il quotidiano “La Nazione”, a fare sesso a pochi metri da piazza Ognissanti, dove si possono incontrare alcuni tra gli alberghi di lusso più importanti della città. Per chi abita in zona la serata si è rivelata abbastanza interessante visto che tutti i residenti intervistati hanno riportato di aver sentito indistintamente gemiti, sospiri e urla di piacere poco prima della mezzanotte.Uno spettacolo che ha ovviamente richiamato l’attenzione di coloro che si trovavano a transitare nelle vie limitrofe.

E lo spettacolo dei due esibizionisti è stato davvero imbarazzante, soprattutto perchè inizialmente chi si è avvicinato seguendo i rumori pensava che qualcuno si stesse sentendo male. La cosa grottesca? Nonostante le urla dei passanti che li invitavano a smettere e le chiamate ai carabinieri effettuate i due hanno continuato il loro rapporto sessuale come se si fossero trovati nella loro alcova personale. Non ci stupiscono quasi più questi “incidenti”, ma siamo sempre più convinti che se si vuole fare del sesso all’aperto lo si può fare bene senza disturbare nessuno.

Photo Credit | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>