Come fare uno spogliarello maschile

L’otto marzo è la festa della donna, e come ogni anno si ripete il rito dell’uscita con le amiche, magari per andare a vedere uno spogliarello maschile. Ma c’è anche chi resta a casa a festeggiare in compagnia del partner, che per l’occasione sarà tentato di improvvisare lui stesso uno striptease. Peccato che nel 90% dei casi lo spogliarello gli viene talmente male da rovinare anche la serata più romantica.

Spulciando tra i video di YouTube è possibile trovare tonnellate di filmati con donne che si esibiscono in uno striptease, e a furia di guardare queste ballerine (ma anche semplici dilettanti) anche la più imbranata delle donne alla fine ha imparato a togliersi il reggiseno con una certa grazia. Purtroppo non possiamo dire lo stesso per l’uomo che, sprovvisto di una guida, al momento dello striptease si muove con la grazia di un orso zoppo. Il risultato è che lei, invece di eccitarsi, si mette a ridere.

Risate e sesso non vanno d’accordo, perciò ecco come fare per evitare figuracce.

Andate in camera da letto, e anche se lei muore dalla voglia di vederti nudo, ricorda che il vero stripper deve essere vestito di tutto punto. Più cose si hanno da togliere, più lei impazzisce di desiderio. Perciò niente jeans e T-Shirt, meglio un abito completo di giacca e cravatta. Ma niente canottiera della salute, per carità. Anzi, se il fisico lo permette, per una sera rinuncia alla classica mutanda per un perizoma da uomo. Altrimenti vanno bene anche i boxer.

Scegli un sottofondo musicale (va bene quasi tutto, dalla lounge music alla vostra canzone), e sfilati la giacca lentamente e appoggiala su una sedia, sul letto, oppure gettala a terra ma con eleganza (se ci riesce Dita Von Teese ce la puoi fare pure tu), e fai lo stesso con la camicia e la cravatta. La cravatta, in un secondo momento, può essere usata anche per cingere dolcemente i polsi della tua ragazza (se a lei piacciono i giochi erotici) perciò invece di lanciarla lontano, appoggiala al collo di lei così ce l’hai già a portata di mano.

Fai molta attenzione a toglierti le scarpe e le calze, ma soprattutto i pantaloni. Qua i movimenti devono essere impeccabili, ma per andare sul sicuro usa questo trucco: avvicinati a lei, prendile una mano e appoggiala sul “pacco” per farle sentire il tuo desiderio. A questo punto dille di abbassarti i pantaloni, così la parte più difficile toccherà a lei.
A questo punto siamo al culmine dello spettacolo, perciò se hai indossato il perizoma che ti ho detto, voltati e mostra il sedere alla tua ragazza, faglielo toccare e accarezzare senza timore di sembrare volgare. Fidati, a noi donne un bel sedere tonico e sodo piace tantissimo.

Per finire, togliti anche gli slip, e dai alla ragazza un po’ di tempo per ammirare il tuo pene eretto. Poi gettati su di lei e godetevi il resto della serata.

Photo Courtesy | Thinkstock

Condividi l'articolo: