Coco Austin, scandale erotico e le foto più sexy

di Giada Commenta

Un altro scandalo coinvolge Coco Austin, bella bambolona tutta curve stretta in abitini striminziti. Coco, famosa anche come Coco-T, Coco Marie e mille altre nomignoli, avrebbe infatti tradito il compagno rapper Ice-T con un’altra voce nota del mondo musicale, il rapper AP. 9 che avrebbe ora dichiarato di avere in possesso filmati e foto davvero compromettenti.

La bella Coco si sarebbe chiusa da qualche giorno in un insolito silenzio stampa mentre il rapper AP. 9, vittorioso, avrebbe già comunicato il contenuto del suo bottino alla stampa:

Giuro di avere tutto ciò che può mostrare di aver fatto sesso con Coco. Ho diverse foto, audio che non lasciano spazio ai dubbi, immagini video delle mie mani che toccano le sue parti più intime, molto sesso orale e una doggy style esplicita. Ho materiale a volontà, Coco non potrà negare.

Se così fosse davvero, la bella Coco infrangerebbe uno dei dogmi della tradizione rapper, cioé quello che vedrebbe i cantanti come uomini dal cuore di ghiaccio, sempre pronti a divertirsi con una nuova ragazza e sempre pronti a fare festa. Che la voluttuosa Coco abbia deciso di ristituire il coraggio e l’orgoglio a tutte le donne dei rapper sedotte e abbandonate? Nel frattempo, godiamoci la gallery, direttamente dal suo profilo di Facebook :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>