Geek Sex: il sesso spiegato ai geek

Si è tenuto qualche giorno fa il South by Southwest Interactive Festival (chiamato anche SXSW, come tanto piace agli americani), e tra nuovi software, nuovi strumenti di hardware e App per tablet e smartphone, il mondo della tecnologia ha affrontato un argomento piacevole ma molto, molto spinoso, soprattutto per quella razza tanto affascinante quanto complessa come quella dei geek: il sesso.

Per aiutare tutti gli amanti della tecnologia a staccare gli occhi dal pc e a posarli su una bella donna, o un bell’uomo, i protagonisti della fiera hanno dedicato a tutti i colleghi una guida pratica che li possa aiutare a dimenticarsi del proprio laptop per almeno un’ora: The Sexual Survival Guide for Geeks. La guida, che potrà forse sembrare molto divertente a chi il pc lo usa solo ed esclusivamente per consultare la propria posta elettronica, affronta tutte le fasi dell’amore, dall’approccio, al primo appuntamento, al primo bacio e fino al primo rapporto sessuale: un volumetto dell’amore suddiviso per capitoli e paragrafi dall’intenzione più che seria, serissima.

Incuriositi, abbiamo dato un’occhiata ai tips e, divertiti, abbiamo pensato di postare qui per voi i punti principali della guida. La Sexual Survival Guide for Geeks si compone dei capitoli seguenti:

– Regole e consigli per flirtare
– Geeks: le cose da fare e da non fare durante l’incontro
– Dire “No” o “Si” a un rapporto sessuale senza sembrare degli sfigati
– Come accordarsi con il partner sull’uso del preservativo o un metodo contraccettivo
– Sex etiquette
– Onestà e questioni di salute del tradimento
– Come passare una notte da urlo e dire “Ciao” la mattina dopo senza sentirsi in colpa
– Come fare del buon sesso senza disturbare il compagno di stanza (del college o dell’hotel)

C’è un campo in cui i geek non fanno gruppo? Vi stanno ancora così antipatici? Noi, dopo aver letto i punti della loro guida speciale li troviamo ancora più simpatici!

[Photo Credits freedoom_like_wind su Flickr]

Condividi l'articolo: