Cinque curiosità da conoscere sulle tette

cinque curiosità conoscere tette

Oggi parliamo di tette. Non disquisiremo di connotati fisici, consistenza e piacevolezza al tatto: per oggi lo lasceremo fare agli uomini o a chiunque a prescindere dal sesso le apprezzi in maniera particolare.  Vogliamo invece raccontarvi cinque curiosità che le riguardano. Alcune forse le conoscerete già, ma messe nero su bianco, fanno sempre la loro interessante figura.

Non so se lo sapete, ma nel Guinness dei primati, vi sono anche le tette rifatte più grosse del mondo. Una donna brasiliana, Sheyla Hershey, vinse questo riconoscimento nel 2009, salvo dover rinunciare al titolo negli anni seguenti per una brutta infezione da stafilococco che la costrinse a rinunciare le protesi. La modella, recentemente sottopostasi ad un nuovo intervento di ingrandimento del seno, giusto lo scorso febbraio ha raccontato di essersi salvata da un incidente potenzialmente mortale (a causa della non apertura dell’airbag della sua auto, N.d.R.) proprio grazie alla massa creata dai suoi enormi seni. Le sue protesi pesano almeno 4 kg ciascuna. E sta ancora pianificando nuove aggiunte.

La seconda curiosità che vogliamo condividere con voi è di tipo “politico”. Lo sapevate che esisteva una organizzazione non governativa che lotta affinché le donne possano essere libere di andare in giro in topless in qualsiasi contesto? GoTopless, tra l’altro organizza spesso manifestazioni di protesta nelle quali le donne girano tutte rigorosamente a seno nudo. Ne volete sapere una di tipo anatomico? La tetta sinistra di una donna è solitamente più grande di quella destra. Che entrambe non condividessero la stessa taglia precisa al millimetro era cosa risaputa. Si è notato però che è quasi sempre quella che si trova a sinistra ad essere la più corposa.

Questo ci fa venire in mente che gli uomini, per definizione (ed ovviamente questo si sapeva, N.d.R.) la prima cosa che guardano nel sesso femminile sono le tette. Piccolo, grande, medio: il seno è la calamita principale dell’attenzione maschile. Non solo, è anche quella che guardano più a lungo. Infine, possiamo dirvi una cosa. Non solo le donne possono allattare. Se parliamo di seni, anche gli uomini hanno le ghiandole mammarie. Se sottoposti a trattamenti farmacologici di una certa tipologia, possono arrivare a produrre latte.

Screenshot | Sheyla Hershey MySpace

Condividi l'articolo: