Christopher Meloni…a nudo

Nuova galleria in arrivo per gli amici e le amiche di Cooletto. Oggi il protagonista è niente di meno che Christopher Meloni, conosciuto dalla maggior parte del pubblico come il detective Elliot Stabler di “Law&order SVU” e come il prigioniero Chris Keller in “Oz”. Classe 1961 quest’uomo rappresenta, è innegabile, cosa possono creare dei cromosomi italiani, irlandesi e francesi se uniti insieme. Un risultato davvero spettacolare che sprizza sesso da tutti i pori.

Chris Meloni non è solo dotato di un corpo da sballo, uno dei più belli dell’attuale panorama televisivo mondiale tanto da fruttargli la nomina di uno degli uomini più sexy al mondo (Sexiest Men Alive) ma anche di una testa che segue la stessa strada. Da sempre irreprensibile ha sposato nella sua vita anche la causa per il mondo GLBT, facendosi promotore di diverse iniziative.

Anche in Oz per esempio, interpretando la parte di un prigioniero che svilupperà poi un rapporto d’amore con un altro prigioniero, Chris ha dimostrato, come in altri campi, di trovarsi a suo agio nell’interpretare un personaggio non eterosessuale, una prerogativa non riscontrabile in molti attori della sua categoria. Ma inutile prendersi in giro. Ciò che rimane impresso particolarmente, al cospetto di Meloni, è il suo aspetto da macho buono, nel quale i muscoli sono comunque contorno di un prodotto di qualità.

Trovare delle foto nelle quali il nostro beniamino appare come mamma l’ha fatto, non è stato difficile: l’attore fa giustamente mostra del proprio corpo se il copione lo richiede. Anzi al contrario, siamo stati costretti in alcuni frangenti a coprire i gioielli di Chris al fine di non creare scandalo con le sue doti…ehm… recitative, che al pari del resto di lui sono ben equilibrate.

Cosa altro dirvi se non di gustarvi questa gallery, sperando in futuro di poter bissare con un altro dei vostri beniamini….

Condividi l'articolo: