A Carnevale… bello il sesso mascherato!

travestimentiLa neve che cade imperterrita, il rigore invernale e la crisi ci hanno quasi portato a dimenticare che tra meno di 10 giorni è martedì grasso e che quindi siamo in pieno periodo di Carnevale. Che ne dite se in attesa di divertirci al passaggio di carri allegorici e sfilate per le strade non ci “alleniamo” un poco rendendo mascherato il sesso? Un modo per divertirsi senza dubbio ed aggiungere quel pizzico di pepe in più ai nostri rapporti sessuali.

Prendetelo come travestitismo, utilizzatelo come una pazzia, ma se avete una compagna od un compagno reticente al gioco erotico  ed alle novità, l’arrivo del carnevale può davvero rappresentare l’arma ideale per cambiare qualche cosa nella vostra vita sessuale. Ora, pensiamo insieme a qualche idea sbarazzina.

Il classico senza dubbio è rappresentato dal gioco padrone- cameriera. Basterà disegnare sul vostro uomo un bel paio di baffetti finti, vestirlo alla Hugh Hefner (eliminando l’underware dalla dotazione generale, n.d.r.) ed indossare un bel grembiulino a due pezzi che vi copra leggermente le zone interessate… Armatevi di un bel piumino di quelli per togliere la polvere ed iniziatelo a passare sul corpo del vostro compagno con particolare impegno nelle sue zone erogene:  inizierà a benedire l’avvento del carnevale accendo ceri in ricordo dell’occasione.

Altra idea stuzzicante, ma qui dovete essere amanti un minimo del fetish, è quella di giocare all’amazzone.  In questo caso la parte dell’uomo è decisamente relativa in quanto a travestimenti (potete anche farlo travestire da novello tarzan con un asciugameno leopardato a cingere i fianchi, n.d.r.) e voi, a seconda della vostra fantasia, optate per una “cavalcatrice” classica o selvaggia. Nel primo caso basterà una gonnellina a pieghe molto leggera ed una semplice maglia indossata a pelle. Nel secondo caso, se avete voglia, potrete optare per un travestimento di tipo greco-mitologico (una bella tunica bianca impalpabile o trasparente in stile impero, n.d.r). In entrambi i casi non dimenticatevi il frustino… e la cavalcata a pelo.

Photo Credit | Thinkstock

Condividi l'articolo: