Berlin Fetish week end: dal 25 al 28 maggio

di Giada Commenta

Un grande evento è in programma nella bella e moderna Berlino: dal 25 al 28 maggio tutti gli appassionati del feticisimo potranno prendere parte al prestigioso e divertente Berlin Fetish week end, tre giorni di mostre, spettacoli e incontri di ogni genere.

Il Berlin Fetish week end si scatenerà dalle ore 19 alle ore 23 circa con un appuntamento ogni ora che si snoderà lungo i locali più apprezzati della città; come l’anno scorso, anche quest’anno tutti coloro che vorranno prendere parte all’iniziativa potranno salire a bordo del Free Shuttle e muoversi verso i locali coinvolti del calendario eventi senza mettersi alla guida e senza rischiare (via libera all’alcool!). Tra gli eventi più interessanti vi segnaliamo il Fetish Network Party al KitKat Klub Berlin che si terrà sabato 26 maggio e durante il quale sarà possibile sfruttare la rete per incontrare altri appassionati del feticismo.

Per partecipare agli eventi in calendario sarà obbligatorio pagare il biglietto di entrata fuori dal locale che avete scelto: il biglietto sarà valido per tutta la notte e verrà offerto a un prezzo speciale. Tutti gli eventi saranno organizzati all’interno dei seguenti club: Asphalt, Matrix (qui si terrà il German Fetish Ball), Insomnia Berlin, KitKatClub, Residenz Avalon, The Red Backstage.

Oltre ai performer, tutta la città di Berlino partecipa attivamente all’evento: i centri di design presenteranno oggetti d’arte fetish e le boutique più eccentriche non perderanno l’occasione per mostrare gli abiti e le stravaganze più incredibili.

Volete partecipare all’evento? Cercate il Berlin Fetish week end on line ed entrate sul sito web ufficiale, alla voce Events potrete trovare tutti gli appuntamenti in programma: dal 25 al 18 maggio e tutte le sere dalle 19 alle ore 23, i locali iscritti alla rassegna vi offriranno il meglio del feticismo, un’occasione alla quale partecipano ogni anno milioni di persone provenienti da tutto il mondo… Curiosi? Non resta che prenotare il volo per Berlino!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>