Casual Love Week: la settimana erotica italiana

Per chi non ha bisogno di San Valentino per fiondarsi in una piccante storia d’amore (e di letto) è in arrivo la Casual Love Week, una settimana dedicata a tutti coloro che vogliono celebrare l’erotismo in compagnia di un partner occasionale e perfetto per una storia ad alto tasso erotico.

La Casual Love Week si terrà dal 17 al 26 febbraio, una settimana dedicata agli amanti occasionali incontrati su C-Date, uno dei siti internet che da tempo si dedicano alle relazione casuali e passionali dando modo a tutti gli amanti di incontrarsi e condividere ore di ardenti passioni.

In occasione del casual love nasce ora un appuntamento tutto dedicato a chi ama incontrarsi anche nel mondo reale, un’iniziativa realizzata grazie anche alla complicità di numerosi alberghi e hotel del Paese che ospiteranno tutti i causal lovers offrendo loro qualche gustosa sorpresa.

Gli alberghi convenzionati con l’iniziativa offriranno agli amanti che vorranno prendere parte al progetto un sexy kit, una confezione studiata ad hoc per l’occasione che offrirà a tutte le coppie i prodotti perfetti per un incontro erotico indimenticabile: olio per massaggi, anelli vibranti, preservativi e vibratori, il kit è a sorpresa e tutto da scoprire.

Per partecipare all’evento è sufficiente consultare l’elenco degli alberghi e dei bed & breakfast che prendono parte al programma (l’elenco è consultabile cercando Casual Love Week su un comune motore di ricerca e cliccare sulla voce Dove?) e contattare la struttura. Si potrà così prenotare un soggiorno (o un incontro di poche ore) presso gli hotel convenzionati spiegando di voler approfittare dell’offerta e procedere al pagamento: questo sarà spesso di importo inferiore perché molte delle strutture hanno scelto di offrire un soggiorno a un prezzo ridotto.

L’iniziativa ha riscosso già molto successo e la partecipazione è aperta a tutti coloro che sono alla ricerca di un’avventura piccante e indimenticabile…

Condividi l'articolo: