Barbie Washday: il triangolo di Barbie

No, il triangolo con una Barbie come protagonista non l’avevamo considerato nemmeno noi. La scena si apre e vediamo la bella bambola seduta sul suo letto leopardato e una montagna di panni ai suoi piedi. E’ un giorno come tanti altri: la bambola è costretta a dover lavare tutti i suoi abitini (tra cui qualche capo d’intimo molto, molto sexy) e il tempo non sembra bastare mai. Una volta smistati gli abitini e divisi i bianchi dai colorati, la bella bambola carica la lavatrice e, al momento della centrifuga, ecco un’idea davvero incredibile: intrattenersi da sola.

Con un salto Barbie salta sulla lavatrice pronta per un orgasmo domestico da urlo. Ma ecco arrivare la sua amica Cindy che, incuriosita dai gridolini divertiti di Barbie, decide di venire a vedere cosa succede e, nel caso, prendere parte all’evento. Curiosa ed eccitata, Cindy entra nella lavanderia e balza sulla lavatrice per prendere parte alla festa guadagnando anche lei un orgasmo da dieci e lode.

Ma, ops, cosa accade? La lavatrice si rompe e Barbie ha bisogno dell’aiuto di un tecnico. Ken è disponibile ad aggiustare gli elettrodomestici e, nel frattempo, Barbie e Cindy iniziano a coccolarsi e ad intrattenersi da sole per non lasciar sfumare l’eccitazione. Le due amiche iniziano a toccarsi, a leccarsi, a sfiorarsi mani, collo e labbra e a baciarsi: l’atmosfera si fa davvero bollente e le due si tuffano sul letto per alcune piccanti acrobazie. Il rapporto tra le donne sarà anche meraviglioso ma sicuramente c’è bisogno di un bell’uomo per rendere le cose più eccitanti. Ed ecco arrivare Ken che, senza perdere tempo, inizia subito ad offrire il suo contributo alla festa delle due amiche spogliandosi a sua volta e soddisfando entrambe le ragazze.

Il video, prodotto da Cinema Erotique, è disponibile on line sul sito web del produttore: vi invitiamo a dare un’occhiata a questo capolavoro!

[Photo Credits myperfectserenity]

Condividi l'articolo: