Autoblow 2, sex toys per la fellatio

di Valentina Commenta

Autoblow 2 era nato come un progetto in crowfuding ed ora è diventato realtà. Il sesso orale è una delle tipologie di stimolazione più gradite dagli uomini, ma non sempre trovano chi vi si dedica con passione e desiderio. Con questo sex toys, ogni problema di fellatio è risolto. Non sarà una bocca umana.. ma la sensazione è quella lì.

Quando di parla di sex toys il materiale, la fattura e la loro composizione devono mostrare qualità e potenza. E questo masturbatore è senza dubbio uno dei migliori mai pensati. Quando ancora un semplice progetto, Autoblow 2 è stato in grado di conquistare il più grande finanziamento mai visto in simili programmi per l’oggettistica per adulti. Molte cose sono state migliorate dal suo primo lancio: la spedizione senza bisogno della dogana e di imbarazzanti aperture di pacchi, potenza maggiore garantita da ricarica elettrica e texture ben pensate per l’interno dei masturbatori. Insomma, come amano sottolineare i produttori, un sex toys complicato quanto un buon robot da cucina.

Il pene è un organo delicato, che necessita di strumenti adeguatamente pensati per il suo benessere e per il suo piacere. L’arrivo sul mercato italiano di un sex toys come AutoBlow 2 davvero rischia di cambiare l’approccio ai giochi erotici di tutti coloro che amano ricevere fellatio ma che purtroppo per loro non ne ottengono abbastanza. Con questo strumento possono letteralmente fare da soli. Sapete che facciamo? Vi lasciamo divertire con lo spot in italiano. Anche perchè fino ad ora non vi abbiamo comunicato la particolarità più interessante di questo giocattolino: non c’è bisogno di utilizzare le mani!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>