Sex toys irrinunciabili per un uomo

Sex toys irrinunciabili uomo

Vogliamo parlare di sex toys e tornare a farlo in chiave puramente maschile? Concedetemi il beneficio del dubbio perché non di pene dotata, ma sono convinta che quelli che vi elencherò a breve sono i sex toys ai quali un uomo non dovrebbe rinunciare per avere la possibilità di un piacere forte e diverso.

Ed in questo caso, anche parlando di masturbazione, per diverso intendiamo qualcosa non solo che sostituisca il classico “cinque contro uno“, ma anche che dia al rapporto sessuale vissuto con la compagna o il compagno, quella sfumatura in più capace di fare la differenza.

1) Deep Throat ( ed i masturbatori) della Tenga. E’ forse considerabile un classico, il masturbatore per eccellenza. Ma sono lui e quelli della sua famiglia i sex toys da masturbazione immancabili per un uomo. Non so dirvi chi sia il loro inventore, ma senza dubbio doveva essere uno che sapeva perfettamente cosa poteva volere il suo pene. Facilità di utilizzo, ri-usabiltà, pulizia. Penso che vi siano pochi sex toys per uomo affidabili come questo. E decisamente nessuno così simile ad una fellatio. Correggetemi se sbaglio, ma in teoria ha davvero tutto ciò che un uomo potrebbe desiderare.

2) Anello per il pene. Questo accessorio erotico è perfetto per essere utilizzato nel corso dei rapporti sessuali: aumenta il piacere e da una discreta mano a mantenere l’erezione. Vi sono anche dei modelli vibranti. Penso che in questo caso uno valga l’altro. Tutto dipende dalla sensibilità dell’uomo. Potete giurarci che l’altra parte della coppia non si lamenterà assolutamente della sua presenza.

3) Stimolatore per la prostata. Lo metto al terzo posto ma solo perché spesso gli uomini hanno qualche problema a pensare ad una penetrazione anale che vada a stimolare il loro piacere passando dall’interno, ignorando spesso che per una buona stimolazione del punto L il “Rude boy” e tutti gli stimolatori prostatici possono essere il mezzo più diretto per un orgasmo da mille ed una notte.

Condividi l'articolo: