Allattamento al seno: il feticismo va in tv

di Giada Commenta

Molti uomini ritengono l’allattamento uno dei momenti femminili più erotici: la vista del seno nudo e di un capezzolo turgido può causa un’erezione e scatenare l’insaziabile voglia di fare sesso con la propria compagna. Se per molti questa visione è solo un piacevole diversivo, per altri, l’allattamento può invece diventare un vero e proprio feticismo al quale risulta difficile rinunciare. E’ il caso della coppia che vedrete nel video, Jeff e Michelle, due anime gemelle dall’erotismo molto accentuato.

 

Come scoprirete osservando il video tratto da una puntata di Strange Sex, uno dei programmi statunitensi più seguiti,  Jeff svela di non resistere all’immagine della sua compagna che, dolce e materna, allatta il loro bambino; una vista paradisiaca alla quale, da circa un anno e mezzo, il compagno non riesce a resistere.

Jeff, infatti, ha pensato di condividere il piacere dell’allattamente attaccandosi al seno della sua compagna e nutrendosi del suo latte, un piacere erotico che si conclude con un rapporto sessuale piacevole e carico di erotismo e passionalità. Ma non è finita qui: il compagno, allattato da mesi ormai, ha confidato di essere riuscito a curare la sua disfunzione erettile… Latte miracoloso? Sessualità “spenta” e ora rinata grazie a una nuova passione da condividere con una partner molto generosa? A voi le conclusioni: guardate il video qui sotto (è in lingua inglese) e godetevi il momento del loro incontro…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>