Anna Falchi: se ho voglia, anche sesso al ristorante

anna falchi voglia sesso ristoranteSe ne ha voglia fa sesso anche nel bagno del ristorante. Non parliamo della protagonista di un film hot ma di Anna Falchi, la quale dalle pagine del settimanale “Oggi” ci allieta con dichiarazioni sul desiderio, sul sesso e su cosa fa quando questi due elementi hanno l’esigenza di incontrarsi. Il risultato? Un mix esplosivo che onestamente non avremmo associato all’attrice, nonostante le parti da donna procace e vogliosa da lei recitate.

Anna Falchi a quanto pare è una di quelle donne che “non deve chiedere mai” e che se la voglia chiama è capace di lasciarsi andare a delle esperienze di sesso particolari. Come quello in bagno, che noi sconsigliamo sempre per tutta una serie di questioni legate all’igiene più che alla possibilità di essere scoperti. Racconta Anna:

Io se mi vien voglia di far l’amore, il mio uomo lo porto anche nel bagno del ristorante. Ma la donna sottomessa di Cinquanta sfumature di grigio no: mi ci vede a farmi dominare?

Qui la soubrette tira in campo un tema davvero particolare. Il libro erotico da lei citato sta infatti scalando le classifiche del tutto il mondo grazie ad un passaparola estremo nonostante un approccio alla dominazione davvero lacunoso. A quanto pare, ad ogni modo, alla Falchi piace dominare. E non ce ne voglia se ce la vediamo vestita di pelle e latex nero con tacchi a spillo, un bustino stretto che ne esalta il seno e un bel frustino da cavallerizza in mano.

Racconta di aver affinato le sue armi di seduzione grazie ad un consiglio ben preciso di Monica Bellucci, altra bellezza mozzafiato apprezzata in patria ed all’estero.

Eravamo sul set di un film e Monica mi disse: “Tu parli troppo. Bisogna sempre conservare un po’ di mistero”. Non l’ho mai dimenticato.

Ed a suo dire questo nuovo approccio più misterioso sembra aver funzionato a dovere. La messalinica Poppea dei cinepanettoni ora vive un eros maturo e soddisfacente.

Photo Credit|Getty Images

Condividi l'articolo: