Donna obesa dimagrisce facendo sesso

Quel posto nel Guinness dei Primati come “Donna più grassa del mondo” le andava un po’ stretto e così Pauline Potter, una donna obesa di 47 anni, ha deciso di prendere in mano la sua vita e mettersi finalmente a dieta: ha smesso di ingerire 10.000 calorie e ha cominciato a fare attività fisica, o sarebbe meglio dire, ha cominciato a fare sesso.

La donna (la vedete nella fotografia in apertura al nostro post) ha infatti ammesso di aver ricevuto la visita dell’ex marito che, dopo aver scoperto il primato vinto dalla sua ex moglie, ha deciso di aiutarla a ritrovare se stessa, ma è bastato uno sguardo per riaccendere una vecchia fiamma della passione che ha mandato a fuoco la camera da letto.

La donna, intervistata da numerosi quotidiani di tutto il mondo, ha infatti ammesso di aver iniziato a fare sesso con l’ex marito ben sette volte al giorno, un impegno che i coniugi hanno promesso di mantenere fino al recupero totale della donna che, sottoposta ora a questa nuova “dieta erotica” mostra un fisico più snello e asciutto riuscendo addirittura ad alzarsi dal letto autonomamente, un traguardo impensabile fino a qualche anno fa.

La donna ha confessato di sentirsi molto meglio:

Devo ammettere che all’inizio quasi soffocavo Alex quando gli stavo sopra ma ora va molto meglio. Non riesco a muovermi molto a letto ma in una sola sessione erotica riesco a bruciare ben 500 calorie; un bell’esercizio fisico. Non facevo sesso da tre anni e ora in un solo giorno riusciamo a farlo ben sei o sette volte: all’inizio non riuscivo a muovermi ed ero impacciata ma ho avuto un orgasmo ogni volta! Ci piace massaggiarci e stimolarci fino ad avere un rapporto completo: Alex mi dà molto piacere ma anche io lo faccio godere. Facciamo delle vere e proprie maratone del sesso!

Anche Alex, il suo e marito, ha commentato la loro passione:

Non ho mai smesso di amare Pauline. E’ molto difficile farle trovare una posizione piacevole e stimolarla: ha molto grasso nell’area vaginale ma riesco sempre a procurarle piacere e questo mi fa eccitare!

Photo Credits | closeronline

Condividi l'articolo: