Volete farvi due risate? Oggi vogliamo indicarvi 7 tipi di sesso…pericoloso. Se non fatto bene o con i dovuti crismi. In molti casi sono attività sessuali che vi abbiamo anche consigliato in passato e dei quali vogliamo indicarvi il lato più selvaggio.
1. Sesso in doccia
Non sembrerebbe ma è dannatamente scivoloso. Il sesso in doccia è buono se si ha un buon tappeto antiscivolo sotto i piedi e delle belle maniglie al muro.
2. Sesso sugli scogli
Bene se sono lontani da occhi indiscreti, ma che dolore sotto la schiena se non ci si organizza!
3. Sesso in mare
Qui è tragica. Perché è molto romantico e bello se si trova il punto dove si riesce a rimanere ben fermi, nonostante le onde. E la spiaggia libera è spesso difficile da trovare. Attenzione a non bere acqua.
4. Sulla lavatrice
Ne vorremmo dire tante: fate attenzione a non romperla e a non cadere per via della centrifuga,
5. In piedi
Il sesso in piedi è da sempre quello che indichiamo come più pericoloso: deve esserci una capacità fisica non indifferente di sopportare molte cose a livelli muscolare. E la rottura del pene è dietro l’angolo.
6. In macchina
Poliziotti, passanti, stiramenti, scomodità. I pericoli si sprecano. Quasi quasi conviene farlo nel garage. Ed a quel punto perché rinunciare al letto?
7. Sesso sul pavimento
La domanda è: perchè? Non tenete alla vostra salute? La povera schiena di chi poggia a terra si riempirà di lividi che potrebbero essere risparmiati. Se proprio dovete, accertatevi di avere almeno un tappeto.
Photo Credit | Thinkstock