Sesso in piedi contro il muro? Solo se allenati

di Valentina Commenta

Sesso in piedi contro il muro? Solo se allenati per cortesia. Sappiamo che è eccitante e dannatamente bello, ma in quel caso se non avete il fisico le problematiche postume potrebbero essere maggiori del piacere provato. E non è il caso che vi procuriate degli strappi inutilmente, che dite? Con il rischio di dovere interrompere la vostra attività sessuale.

Che se ne legga, che ci si fantastichi sopra o che lo si faccia effettivamente, il sesso in piedi contro il muro ha sempre occupato nell’immaginario collettivo un posto speciale. E’ la forza, l’irruenza buona che questo atto richiama ad essere attraente e terribilmente eccitante. E’ quella sensazione che ti prende quasi di non saper aspettare,di non poter raggiungere il letto. E tutto in questo caso aiuta a far montare l’eccitazione. La durezza del muro dietro la schiena per chi senza troppi complimenti viene sbattuto sulla parete, quella perfetta sensazione di sentirsi intrappolati improvvisamente, la vicinanza incredibile e l’angolazione stessa con il quale l’atto viene consumato.

E’ come se si riscoprisse un po’ la propria natura “bestiale” prendendosi l’uno con l’altro senza troppi problemi, pensieri o limitazioni. E’ una posizione però che richiede forza sia da chi dà e da chi riceve, perchè entrambe le persone devono farsi carico del mantenere un certo equilibrio che soprattutto in queste situazioni non è proprio facilissimo da mantenere. Quindi la nostra raccomandazione è ovviamente quella di seguire l’istinto ma di non farlo a discapito dei vostri arti. Se vedete che non ce la fate, spostatevi verso il letto.

Photo Credit | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>