3 regole per un video sexy per il partner

di Valentina Commenta

Arriva sempre un momento in una relazione nella quale si ha voglia o necessità di girare e spedire dei video sexy al partner. Può essere la lontananza a spingerci, o semplicemente la voglia di far impazzire la propria metà per poi passare una serata hot e diversa: la motivazione non è importante, ma lo è il risultato. Abbiamo delle regole base da condividere con voi.

 

1) Rimanete sul semplice

Non state girando un kolossal, né un video porno. Questa è la prima cosa che dovete tenere a mente. La semplicità è la parola chiave in questo caso. Basta davvero anche il proprio smartphone e la voglia di mostrare alla persona speciale quello che la aspetta una volta che vi avrà tra le braccia.

2) Non troppa musica

A meno che non abbiate intenzione davvero di alzare la qualità di ciò che volete girare utilizzando una videocamera fissa (ed in questo modo si rasenta il sex tape, N.d.R) è meglio che la musica rappresenti davvero un sottofondo appena percettibile.

3) Dirty talk…perfette

Senza forzare troppo la mano e rendere in qualche modo ridicolo il tutto, potete raccontare tutto ciò che avete intenzione di fare alla persona alla quale state inviando il video. Fategli sapere dove volete passare la lingua, come avete intenzione e dove volete massaggiare il suo corpo. Dovete stuzzicare la fantasia di chi state aspettando, facendogli assaggiare in qualche modo quello che lo/la aspetta una volta che sarà da voi.

Come potete vedere non serve molto, basta un pizzico di fantasia e tanta voglia… di emozionare.

Photo Credit | Thikstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>