Sesso record con 100.000 uomini, la fantasia di una ragazza polacca

 
Giada
2 settembre 2013
0 commenti

sesso ragazza polacca Sesso record con 100.000 uomini, la fantasia di una ragazza polacca E’ un record personale e la giovane Ania Lisewska è pronta a raggiungerlo per diventare l’unica donna al mondo capace di fare sesso con 100.000 uomini sparsi per il mondo, una fantasia sessuale che potrebbe diventare realtà.

L’appello, subito finito nelle grinfie dei media, è stato pubblicato sul profilo Facebook della ragazza che ha scritto pubblicamente in polacco e in inglese di aver iniziato una vera e propria caccia al record con lo scopo di voler fare sesso con ben 100.000 uomini in ogni capitale del mondo, un viaggio sessuale alla scoperta dei piaceri erotici internazionali che la ragazza ha così illustrato a tutti gli utenti:

Amo il sesso e amo divertirmi, per questo motivo voglio fare sesso con 100.000 uomini diversi provenienti da tutto il mondo. In Polonia il sesso è ancora considerato un tabù e chi desidera divertirsi e fare sesso senza impegno è considerato un folle, un malato mentale o una prostituta.

La giovane Ania, appena ventenne, ha pubblicato in rete le condizioni del suo record elencando a tutti gli uomini le tappe del suo tour sessuale e spiegando che, per raggiungere il record, farà sesso con ogni uomo per venti minuti circa, un tempo che non ci sembra affatto male considerando il suo obiettivo.

Fino ad ora, la giovane Ania ha fatto sesso con 284 uomini, un numero importante ma ancora molto distante dal record che ha scelto di raggiungere: secondo le stime, infatti, la giovane potrebbe raggiungere il record tra 3 anni e otto mesi, un periodo di tempo durante il quale potrebbe voler cambiare idea (o beccarsi qualche malattia sessuale!). A proposito di malattia sessuale, la giovane era stata accusata on line di aver contratto il virus dell’AIDS, una provocazione alla quale l’ambiziosa Ania ha risposto postando on line i risultati del test dell’HIV e scrivendo di essere seria e decisa nel voler raggiungere il suo obiettivo.

Beh, che dire, in bocca al lupo, Ania!

Fonte | Ania Lisewska su Facebook

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento