Sesso veloce e facile? Arriva l’app “Pure”

sesso

Non ci crederete mai forse, ma è in attesa di conferma per essere distribuita attraverso i maggiori app store, “Pure“, una applicazione dedicata solamente a coloro che ricercano il sesso nudo e crudo, senza coinvolgimenti di sorta. Niente chiacchiere, niente “facciamo finta di conoscerci prima”. 

Nemmeno è uscita e Pure è già una delle applicazioni più discusse del web. In particolare da parte delle donne che per quanto amino fare sesso e divertirsi, sembrano non gradire particolarmente questo approccio particolarmente diretto alla questione. Il sito per il momento e l’app stessa infatti, promettono amplessi senza troppi giri di parole. Incontri sessuali ottenibili in modo facile e sicuro senza passare attraverso la noia di una chiacchierata inutile o di un invito a cena che potrebbe rivelarsi deleterio per qualsiasi botta ormonale.

Approccio un po’ cinico? Chissà. Eppure sembra attirare davvero tanta gente questa idea di sesso veloce e sicuro (mi raccomando non dimenticate preservativi e precauzioni varie altrimenti rimpiangerete anche di aver comprato uno smartphone probabilmente). Nel suo funzionamento la app è molto semplice. E’ necessario esprimere la preferenza sessuale (se si è interessati in uomini o donne) e se si è disposti a spostarsi od a ospitare. I vari utenti vedranno tra le possibilità di amplesso solo coloro che avranno espresso gradimento e che si trovano nelle vicinanze della loro posizione geografica.

La privacy, ci tengono a far sapere i due ideatori russi di Pure, è assicurata. Ed anche i consigli non mancano: primo incontro in luoghi pubblici, sicuri e neutrali per entrambi e immancabile l’utilizzo del condom. Voi che ne pensate? Fattibile come applicazione da utilizzare o alla fine siamo tutti davvero estremamente romantici e preferiamo passare, se proprio vogliamo utilizzare la rete attraverso una conoscenza maggiore e più impegnativa. Ai posteri l’ardua sentenza, una volta che la app avrà fatto il suo reale esordio.

 

 

 

Condividi l'articolo: