Giovani ragazze con uomini maturi

gregoraci_briatore

Ieri abbiamo parlato dei Toy Boys, oggi ci dedichiamo alle coppie formate da ragazze giovani e uomini maturi. In foto vedete Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, marito e moglie e genitori di un bambino nato da poco. Cosa spinge una ragazza a stare con un uomo molto più vecchio di lei? Lo fa per soldi? Per amore? Per interessi? Dipende dai casi, ma molti sono pronti a scommetere che il più delle volte sia per soldi o altri interessi. In alcune situazioni può nascere il vero amore, dove la donna si sente protetta dal calore di un uomo molto più grande di lei.

Quasi tutti gli uomini, arrivati a una certa età, sognano di avere una relazione con una ragazza molto più giovane, soprattutto per una questione di orgoglio maschile. E’ sicuramente appagante rendersi conto di riuscire a sedurre ancora e avere un certo fascino, anche in età avanzata. Per le donne “belle senza cervello”, trovare un uomo che si prende cura di loro in tutto, è un pensiero frequente, e molte, purtroppo, sono alla ricerca di questo.

E se scatta il vero amore? Meglio per loro, ma bisogna fare attenzione alla differenza di età, che sicuramente con il tempo si farà sentire, c’è chi resiste e chi no. Nel caso invece, in cui la donna è una semplice “amante”, non vi sono molti problemi nel confrontarsi, dato che la priorità vi sarà solo a livello sessuale e forse a poco altro. Siete attratti dagli uomini maturi? Chiedetevi il perchè.

Condividi l'articolo: