Sesso, farlo in hotel aumenta la libido

di Valentina Commenta

Fare sesso in hotel? Una mano santa per le coppie: questa modalità di approccio infatti aumenterebbe la libido delle stesse che si sentirebbero più libere di vivere il tutto con più passione e meno costrizioni di ogni sorta. Ma quali sono le vere motivazioni?

E’ presto detto: prima di tutto c’è il gusto della novità. Di solito fare sesso in albergo significa non vivere la monotonia della propria casa e del “mettere a posto” successivo: c’è chi cambia le lenzuola e sistema tutto senza che nessuno dei due debba preoccuparsi di qualcosa. C’è poi la spinta esibizionista data dal fatto di essere in un luogo pubblico in qualche modo seppure nel privato della propria stanza.

E la possibilità di sperimentare: non solo per ciò che riguarda possibile sex toys ma anche mobilio, nuove posizioni e tante e tante fantasie. Il punto è che albergo è sinonimo di libertà in qualche modo e di quella sfumatura di diverso che non sempre si riesce ad ottenere. Ci si sente liberi e privi di legami proprio perché nulla è collegabile all’ambiente nel quale si vive ogni giorno. Questo non significa ovviamente dover fare il tour degli alberghi della propria città se si decide di ravvivare il proprio rapporto, ma è indubbio che se le coppie amano fare l’amore in un hotel e la libido aumenta non è questo un dato che deve essere sottovalutato.

Insomma: comodità, libertà, esibizionismo: tutti aspetti che  portano la coppia su di giri ed al top. E voi? E’ valido questo assunto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>