Pornhub lancia linea di sex toys interattivi

di Valentina Commenta

PornHub è senza dubbio una delle piattaforme del porno più importanti a livello internazionale, sia per il successo che raggiunge, sia per le idee che da sempre lancia in un mercato alla ricerca di innovazioni. L’ultima è quella dei sex toys interattivi.

Una strada che era logico che prendesse se si pensa al successo che hanno avuto gli store pop up che la società ha aperto nel 2017 anche nella centralissima zona di Milano lo scorso Natale.  E va detto: l’esperienza si sarebbe rivelata ancor più interessante se i prodotti made in Pornhub fossero stati presenti. Non è difficile immaginare la grandiosità di una linea per uomo e per donna di giocattoli erotici, soprattutto se gli stessi sono interattivi.

Virtual Rabbit e Virtual Blowbot Stroker sono due sex toys che meritano moltissima attenzione, soprattutto ricordando che PornHub si è spinta molto in avanti dal punto di vista tecnologico anche per ciò che riguarda la realtà virtuale e l’interattività. Ed è proprio su quest’ultimo punto che bisogna focalizzarsi perché la sezione relativa contiene dei video speciali rese compatibili con specifici sex toys già esistenti (Fleshlight Launch e l’Onyx di Kiroo) e ovviamente con quelli di produzione in-house.

Il Virtual Rabbit è caratterizzato da sette differenti modalità di vibrazione, è costruito in materiale anallergico e costa 200 dollari, entrando di diritto nella sezione degli oggetti erotici di lusso. Per ciò che concerne la masturbazione maschile Pornhub ha dato vita, come anticipato, al Virtual Blowbot Turbo Stroker  dal prezzo di 330 dollari: un oggetto dotato di sensori tattili che regoleranno automaticamente la velocità di movimento. A 208 dollari sarà possibile accedere al Virtual Blowbot Stroker,un masturbatore più economico. Tutti i sex toys sono stati creati dall’esperto britannico Ann Summer e potranno tra l’altro essere collegati ad altri sex toys della stessa tipologia: una rivoluzione incredibile per ogni relazione a distanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>