William e Kate: in vendita i preservativi reali

In occasione del matrimonio reale di William d’Inghilterra e la bella Kate Middleton si è davvero prodotto di tutto: dai piatti ai posacenere, dalle agende per l’anno nuovo fino ai vestitini per i bebé di casa.

Accanto ai classici prodotti posh ecco spuntare un altro tipo di merchandise, ben più utile di tante accozzaglia prendipolvere (che non ce ne vogliano i reali ma).

L’idea di creare preservativi royal è nata da un’ingegnosa (e lucrosa) idea venuta in mente all’azienda Crown Jewels Condoms of Distinction che ha distribuito sul mercato pacchetti di condom, dalla confezione blu e oro e dal tocco molto elegante e discreto, con lo slogan “Like a royal wedding, intercourse with a loved one is an unforgettable occasion”, che tradotto suonerebbe più o meno così: “Anche una relazione con l’amato o l’amata, proprio come un matrimonio reale, è un’occasione indimenticabile”.
L’invenzione, assolutamente dichiarata di cattivo gusto dai diretti interessati e dalla stampa nazionale, ha invece soddisfatto Hugh Pomfret, portavoce del marchio produttore, che ha dichiarato l’azione commerciale intrapresa come un modo meraviglioso (oltre che socialmente utile) per ricordare l’evento nazionale.

Oltre all’indiscussa utilità, piace anche per il packaging della confezione: una scatola che al suo interno contiene preservativi di vario tipo (lubrificati e ritardanti e battezzati con nomi che riprendono i grandi momenti storici dell’Inghilterra o le pompose cerimonie militari) incartati in pacchetti marchiati dall’effige reale nei toni del blu e dell’oro, oltre al volto dei due principi e futuri sovrani.

Il matrimonio dei due pupilli di casa Windsor si terrà il 29 aprile e, per l’occasione, i reali d’Inghilterra hanno dichiarato la giornata festa nazionale. Nessuno lavorerà, nessuno dovrà andare e tutti potranno rilassarsi e pensare ai propri cari.
Con un merchandise così non è neanche troppo difficile intuire come il popolo britannico sceglierà di ingannare il tempo… Enjoy!

[Photo Credits tressugar.com]

Condividi l'articolo: