Virilità e prestazione: in Scozia parte il tour salvauomini

Gli uomini scozzesi possono dire addio ai problemi di erezione, alle diminuzione della libido e allo stress: un dottore, uno dei medici più conosciuti nella terra del kilt, inizierà presto un tour che toccherà le città di tutto il Paese, una tournée che permetterà a tutti gli uomini di farsi visitare e poter finalmente risolvere alcuni problemi imbarazzanti.

Beren Hollins, questo il nome del medico, è uno tra i più famosi del settore tanto che le sue cure, trattamenti medici riconosciuti, aiutarono il cantante Robbie Williams ha risolvere qualche brutto fastidio sessualmente “invalidante” grazie a una cura mirata di testosterone.

Secondo alcune ricerche, il 20% degli uomini scozzesi con età superiore ai 50 anni soffrirebbe di diminuzione della libido, un problema comune a molti uomini e direttamente legato allo stress, alla depressione e alla qualità della vita; condizioni mediche che il Dott. Hollins spiega di curare con successo da anni ormai:

E’ proprio la cura dei livelli di testosterone il primo obiettivo che il medico ha scelto di raggiungere dedicandosi finalmente a tutti gli uomini comuni e dirigersi finalmente a loro senza aspettare che molti mettano la paura e la vergogna da parte per recarsi nel suo studio.

Ma la situazione precaria della sessualità maschile scozzese può essere curata e prevenuta in qualche modo? Secondo il Dott. Hollins, molti dei problemi derivano da una dieta alimentare troppo grassa, una pressione sanguigna eccessivamente alta e uno stress eccessivo. Il dottore tanto amato dai vip dovrà quindi impegnarsi molto per convincere gli uomini scozzesi a farsi visitare e sostenere uno stile di vita più sano.

Il medico riceverà gli uomini della Scozia in ambienti discreti, la privacy sarà assoluta e tutte le visite, a detta del medico, inizieranno come semplici chiaccherate: Quando iniziano a parlare di sé l’imbarazzo si scioglie e finalmente potrà iniziare la visita medica”.

Photo Credits | Thinkstock

Condividi l'articolo: