Primati eros: il seno più grande del mondo

Difficile non notarlo un seno così, soprattutto se chi lo possiede non ha alcun timore nel mostrarsi agli altri. Il seno più grande al mondo, sfoggiato dalla signorina che vedete nel video a fondo articolo, è stato protagonista di una puntata di My strange addiction, un programma che, puntata per puntata, mostra le ossessioni di molti uomini e donne che hanno un segreto di cui parlare al pubblico. La protagonista mostra a tutti il suo seno parlando degli aspetti positivi e negativi del suo decolleté.

La ragazza si è aperta avanti alla telecamere del programma parlando dei pro e dei contro del suo seno extra large:

Sono come due bambine e io le adoro, proprio come se fossero le mie figlie. Questo seno è la cosa migliore che mi potesse mai capitare anche se vi sono molti aspetti negativi: quando faccio palestra non riesco a correre, non trovo abiti che mi stiano bene, non riesco ad abbassarmi o ad abbracciare qualcuno.

Finto a naturale? Alla fine del video la donna parla della sua ossessione, ossia quella per la chirurgia estetica che l’ha portata da una comoda terza scarsa a una taglia da guiness dei primati. La donna, in quasi dieci anni, ha collezionato un intervento ogni sei mesi (per un totale di ventidue visite nello studio del chirurgo) che l’ha portata a sfoggiare un seno prosperoso e molto amato, soprattutto dagli uomini che la incontrano per strada.

Nonostante il dolore degli interventi, e le difficoltà della vita quotidiana, la donna sembra essere felice della sua scelta: il suo seno piace a tutti gli uomini e la donna ha acquisito più sicurezza e fascino. Non saranno troppo grosse? A voi la risposta al dilemma.

Guardate il video qui sotto e non perdete le espressioni estasiate degli uomini che incontrano la donna-seno per strada:

Condividi l'articolo: