Novità: vibratori come gli spazzolini elettrici

Denti puliti e orgasmi felici: il binomio, perfetto, sta per diventare realtà grazie a una nuova serie di vibratori che prenderanno in prestito il motore degli spazzolini elettrici per dare nuove emozioni a tutte le donne.

L’idea è nata dai motori per spazzolini Sonicare, alcuni tra i più venduti negli Stati Uniti e “colpevoli” di aver ispirato la fusione di due oggetti. Il nuovo vibratore sarà chiamato The Orb e vanterà un motore multidirezionale e meno silenzioso e sarà messo in distribuzione verso la fine dell’anno, un’uscita sicuramente molto attesa, soprattutto per il pubblico femminile.

Ma come sarà mai nata l’innovativa e bizzarra idea? Nel dietro le quinte del vibratore The Orb pare che si nasconda un incredibile scambio di vedute tra il fondatore di Reveal Body (questa la ditta impegnata nella produzione) e alcuni impiegati presso la produzione di Sonicare che gli confidarono di aver utilizzato lo spazzolino da denti elettrico per dare pepe agli incotri erotici, un’idea folle che convinse il fondatore della Reveal della necessità di dover creare una serie di vibratori prendendo spunto dal motorino dello spazzolino elettrico.

Photo Credits | Thinkstock

Condividi l'articolo: