Porno per iPhone, le applicazioni più hot

Apple ha sempre adottato una politica molto rigida nei confronti delle applicazioni per iPhone che presentavano dei contenuti sessuali espliciti. Eppure se cerchiamo tra le applicazioni più gettonate, la parola “sesso” compare di frequente. Si tratta di una svista, oppure è il segnale di un cambio di rotta? Comunque sia, il sesso è arrivato sull’iPhone finalmente. E lo si capisce sfogliando l’elenco delle applicazioni più birichine che si trovano oggi su iTunes. Quasi tutte da scaricare gratis.

Date un’occhiata anche voi.

Adult Wheel of Foreplay (Gratis): come suggerisce anche il nome, questa app è ispirata al gioco la ruota della fortuna, con la differenza che qui si vince un’orgia. Il gioco consente di aggiungere un buon numero di giocatori, che avranno il compito di far girare una ruota virtuale. A seconda di dove cade la freccia, il giocatore riceverà delle precise istruzioni su cosa fare e con chi. Per chi è etero, ma sceglie di giocare con un partner dello stesso sesso sono previsti punti extra.

My Pocket Mistress (Prezzo $ 1.99 – circa 1.53 Euro): una dominatrice tascabile da portare sempre con voi. Ma attenzione, perché non stiamo parlando di un pupazzetto in 3D tipo quelli di Second Life, ma di un’esperienza grafica di tutt’altro genere. La Mistress che trovate in questa app è una donna in carne e ossa (si fa per dire) e può interagire con voi grazie a 21 video, 36 frasi audio, e 150 capi di vestiario differenti, che vanno dalla lingerie alla tenuta da amazzone col frustino.

My Vibe (Gratis): questa divertente applicazione permette di trasformare l’iPhone in un vibratore con 100 livelli di velocità differenti. L’ultima versione di My Vibe, inoltre, permette di salvare le tre modalità di vibrazione preferite. Un’idea molto carina, ma soprattutto utile anche per passare il tempo quando si resta bloccati in coda sull’autostrada.

Sex Dice Evolved (Prezzo $ 2.99 – circa 2.31 Euro): niente di nuovo, si tratta della versione digitale dei dadi erotici. Però a mettere un pizzico di pepe in più c’è adesso la possibilità di personalizzare le azioni e le parti del corpo da baciare, toccare, o leccare in base alle vostre preferenze. Ottimo per accendere il fuoco della passione e rendere più intensa la vita sessuale.

Photo Courtesy | Thinkstock

Condividi l'articolo: