The Upper Floor: il paradiso del BDSM

The Upper Floor è un sito che verrà sicuramente molto apprezzato dagli amanti del BDSM, un paradiso virtuale dove i protagonisti sono le donne e gli uomini di questa enorme casa, un luogo virtuale e un non luogo reale, ma comunque erotico, dove poter spiare i partecipanti degli eventi che vengono organizzati e che animano le stanze del palazzo dove non esistono né tabù e né indiscrezioni.

Accedendo al sito web vi troverete nella Armory Great House di San Francisco, una dimora che nasconde al suo interno uomini e donne che si lasceranno sottomettere e penseranno a sottomettere il partner con tutti gli strumenti che la casa nasconde. Uomini e donne si doteranno di corde, fruste, catene e molto altro per iniziare un’erotica seduta di sottomissione che verrà ripresa e fotografata per far sì che anche i visitatori della casa possano assistere, in qualche modo, a tutto ciò che avviene nelle stanze della Great House.

Ispirato al leggendario romanzo francese BDSM The Story of O, The Upper Floor è vissuta da schiavi e mistress sette giorni su sette e ventiquattro ore su ventiquattro, una sorta di Grande Fratello erotico che lascerà ben poco spazio all’immaginazione. Punizioni, bondage, umiliazioni erotiche e BDSM estremo: saranno questi gli ingredienti delle sale della casa che verranno messi a punto dagli attori e dalle attrici hard per il solo piacere degli ospiti virtuali che ogni giorno affollano la residenza erotica.  

Una volta che sarete entrati nel sito internet avrete accesso a tutto il materiale video degli atti erotici caricati giorno per giorno e ordinati cronologicamente e con l’indicazione del nome dei protagonisti: le umiliazioni verranno consumate in gruppo o come singoli individui e lo stesso avverrà per i dominatori che potranno agire da soli o con l’aiuto degli altri abitanti della casa. I filmati sono girati in alta definizione e l’assortimento è assolutamente assicurato.

[Photo Credits dontgetmestarted]

Condividi l'articolo: