Si taglia il pene dopo una lite con la ragazza: assurdo

banana tagliata

E’ proprio vero: spesso quando si litiga non si pensa alle conseguenze delle proprie azioni. Non può essere che così, altrimenti dovete tentare di spiegarmi cosa potesse avere in mente l’uomo che a Taiwan si è tagliato il pene per far dispetto alla compagna mentre litigavano.

E se questo non fosse già abbastanza, cosa pensereste se vi dicessimo che il protagonista di questa assurda storia ha addirittura gettato il proprio pene nel water ed ha tirato la catena, rendendo vana ogni possibilità di ricucitura e sistemazione del danno? Ecco un altro caso nel quale la realtà dei fatti supera la fantasia. Eppure son cose che accadono. Ovviamente il nome dell’uomo, non è stato reso noto dalle autorità di Jilong, in Taiwan, dove i fatti si sono svolti. Il Toronto Star Online, che a quanto pare sguazza allegramente in queste notizie un po’ come facciamo noi, ci racconta però che l’uomo, 46 enne e quindi possibilmente nel pieno della sua attività sessuale, era ubriaco.

Certo è che se si fosse prodotto in una tale cavolata autolesionista da sobrio sarebbe stato anche peggio. Ad ogni modo tutto è iniziato quando ha iniziato a litigare con la sia fidanzata. Al momento non si posseggono maggiori dettagli, ma sembra che si trattasse di una discussione per futili motivi. Non vi sarebbero stati problemi se l’uomo non fosse stato pieno d’alcol e purtroppo vicino ad un paio di forbici belle grandi, visto che non solo ha dato una bella tagliata al proprio pene rimanendo in pratica con un moncherino di poco più di un centimetro, ma si è accanito anche contro i propri testicoli.

A causa della forte emorragia è caduto quasi immediatamente in coma, salvo poi risvegliarsi appena i medici, una volta condotto in ospedale, sono riusciti a stabilizzarlo. Non osiamo immaginare quali possano essere i suoi pensieri una volta venuto a sapere i fatti…

Photo Credit | Thinkstock

Condividi l'articolo: