Sex toys, spendete per godere

Quando si parla di sex toys c’è un consiglio che tutti quanti noi dovremmo seguire. Quello di spendere bene per godere. Non stiamo scherzando: quando possibile è bene investire su questi oggetti.

dildo-fai-da-te-o-tradizionali

Sex toys di qualità per favore

E la ragione sta nel fatto che non dobbiamo prendere sottogamba il nostro piacere. Già la vita è tanto amara: se rinunciamo anche a qualcosa che ci fa stare bene… non possiamo considerarci tanto furbi. E quando si parla di sex toys la qualità non è un fattore da prendere sottogamba.

Ora, non vogliamo dire che quelli a buon mercato non valgano niente. Esistono dei vibratori della LoveHoney particolarmente convenienti che fanno il loro dovere e lo fanno per anni senza colpo ferire. Ma è pur vero che se ricerchiamo materiali anallergici e una gestione semplice e valida, spendere un po’ di più e buttarsi sulla Lelo non è una idea sbagliata.

E lo stesso si può dire di ciò che professionisti come Erika Lust ci mettono a disposizione. Un consiglio? Evitate accuratamente il fai da te a meno che non siate ingegneri ed effettivamente capaci di costruire un sex toy degno di questo nome.

Vi diamo consiglio in tal senso perché di solito, quando si passa al fai da te in questo ambito, non ci vuole niente a trovarsi al pronto soccorso. Tentando ovviamente di spiegare la presenza di oggetti estranei in orifizi particolari.

Non che si debba rinunciare alla fantasia, assolutamente. Ma è sempre meglio affidarsi a sex toys facilmente utilizzabili con un bel po’ di lubrificante che abbiano la capacità di uscire senza problemi dai luoghi più intimi del nostro corpo.

Spendiamo un po’ di più senza problemi

Ecco quindi che se consigliamo di spendere un po’ di più per utilizzare accessori di valore lo facciamo perché di solito a un prezzo maggiore corrisponde una maggiore qualità. Poi la scelta se acquistare online o nel negozio fisico la lasciamo a voi.

Qualsiasi sia l’oggetto del vostro desiderio è bene che lo acquistiate in materiali anallergici e facilmente lavabili. Ve ne sono addirittura alcuni che possono essere lavati in lavastoviglie per una igienizzazione completa e perfetta.

E soprattutto comprate sex toys che potete usare sia da soli che in compagnia. C’è davvero l’imbarazzo della scelta. E se pensiamo che anche l’intelligenza artificiale sta facendo capolino in quest’ambito… con il prodotto giusto c’è da vederne davvero delle belle.

Non siate quindi avari e pensate al vostro piacere. Soprattutto se spendere qualche euro in più può far rima con orgasmo assicurato.

Condividi l'articolo: