Lubrificanti aromatizzati commestibili, perchè sceglierli

di Valentina Commenta

coppia fa sesso

Oggi parliamo di lubrificanti aromatizzati commestibili. Vogliamo spiegarvi perchè sceglierli, dandovi quelli che potremmo quasi definire “consigli per gli acquisti. Il sesso deve essere piacevole in ogni sua sfumatura e la secchezza delle parti è un dei fattori da eliminare dalle possibilità in modo netto. Se possiamo raggiungere il risultato piacevolmente… perchè rinunciare?

 

Prima di tutto, meglio specificarlo, verificate che il lubrificante che avete scelto sia realmente commestibile. Non vogliamo immaginarvi né leccare né ingerire qualcosa che sia a base siliconica. C’è differenza tra profumato e commestibile, non ci si può basare solo sul buon odore. Né è consigliato, in base all’uso che se ne fa, scambiare un olio commestibile per lubrificante. L’olio può essere spalmato su tutto il corpo, essere assaporato da chi intende esplorare il corpo del partner con la lingua e dare all’intera esperienza un connotato differente, ma da qui a essere utilizzato per favorire la penetrazione, soprattutto quella anale, ce ne passa di spazio.

Un lubrificante commestibile può rendere molto bello anche il rimming, dargli quella particolare spinta in più che cambia le sensazioni basilari. Molta gente ovviamente ama il sapore naturale di quella parte del corpo della propria dolce metà. Ma per una volta lasciarsi andare a qualche aromatizzazione particolare di certo non rovina l’intera esperienza, anzi in qualche modo la potenzia, sia per chi dà che per chi riceve. Quindi per comodità, gusto e novità scegliete di comprare di lubrificanti commestibili: aggiungono ulteriore divertimento a delle pratiche già piacevoli di per se stesse. Perché non farlo?

Photo Credit | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>