Sex toys on line su Amazon: sono oltre centomila

di Gianni Commenta

Sono finiti i tempi in cui dovevamo farci coraggio ed entrare, con l’espressione meno interessata dipinta sul volto, in un sexy shop per curiosare tra le novità del momento o per acquistare il sex toy di cui avevamo tanto sentito parlare… Amazon, e come lui tante altre realtà virtuali, ci ha reso il compito molto più semplice.

Il sito web dedicato alla vendita di libri, cd, dvd e oggettistica ha infatti aperto da qualche anno le porte anche agli oggetti erotici, un mercato in cui pochi avevano creduto ma che oggi, grazie alla grande offerta proposta on line, sembra essersi affermato con successo in tutto il mondo.

Anche in Italia, dove grazie alla vendita a domicilio di sex toys si è finalmente imparato a pronunciare la parola “vibratore” senza arrossire, la vendita degli oggetti erotici va a gonfie vele. I sex toys dedicati sia a lui che a lei sembrano andare di gran moda tanto da essere spesso inseriti anche in camera da letto senza alcun imbarazzo. Una pecca però deve essere sottolineata: mentre su Amazon gli oggetti erotici sono inseriti nel catalogo delle vendite on line sorpassando l’offerta di molti altri oggetti, in Italia il numero degli oggetti del piacere è ancora lontano dall’offerta statunitense.

Ma torniamo al web: qual è il motivo di tanto successo? Cosa dovremo aspettarci negli anni che verranno? Sicuramente il successo dei sex toys non accennerà a diminuire e l’offerta on line sarà sempre apprezzata tanto da superare, probabilmente, l’acquisto dei sex toys in vendita diretta al consumatore. Il motivo di tanto successo è semplice: la consegna è domiciliata a casa propria ma i pacchi, anonimi, permettono di non destare sospetti e ritirare il contenuto senza alcun imbarazzo, e i vibratori, così come ogni oggetto xxx, sono recensiti da chi ha provato il prodotto prima di noi e può dire con franchezza se il suo uso è stato un flop o se si andrà a orgasmo sicuro… Che la vendita di sex toys sia la nuova ricetta anticrisi?

Offerte e promozioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>