Sex toys gratis? Provate con i giveaway erotici

di Valentina Commenta

Parliamo di sex toys, o meglio di uno dei modi più semplici anche se non sempre cronologicamente disponibili di ottenerli gratuitamente: i giveaway. Solitamente con questo termine si indica una sorta di “mini-concorso” nel quale una persona estratta a sorte vince un premio se chi promuove il prodotto raggiunge un qualsiasi risultato. Beh, potrà stupirvi ma accade anche con i giochi erotici.

In particolare sono le case produttrici di sex toys e i sexy shop online a favorire questo tipo di promozione. L’altro giorno stavo navigando in rete alla ricerca di qualcosa che potesse catturare la vostra attenzione e mi sono imbattuta in uno di questi contest legato, nemmeno a dirlo, alla saga delle “Cinquanta sfumature di grigio”. Ora, io non sono una fan della serie né della scrittrice, ma come resistere ad una paletta per lo spanking messa in palio autografata da E.L. James.? A prescindere dalla passione che uno può o meno avere per il BDSM, credetemi, è da rimanere ipnotizzati. Quindi ho partecipato.  Da lì mi è venuto in mente di fare una ricerca più specifica e non immaginate quanti e di che tipologia possano essere questi giveaway.

Ve ne sono di più “colti” e quindi se acquisti un libro erotico che ti offrono iperscontato, in allegato ti inviano anche il vibratore dai toni di colore simile alla copertina del volume, ma c’è anche chi, come un sexy shop sudafricano, lega l’estrazione mensile di un sex toys da regalare all’iscrizione alla propria newsletter.  Delle cose così assurde da rimanerne totalmente affascinati.  Ed il bello è che non mettono a disposizione pezzi stupidi, ma delle vere e proprie chicche per il sesso. Insomma, ho partecipato a tutti. Quindi aspettatevi novità se dovessi vincere.

E’ davvero impossibile resistere, al pari della partecipazione a qualsiasi tipologia di concorsi. Senza contare, e qui mi rivolgo a chi solitamente cerca guide per costruire dildo fatti in casa, che può rappresentare un’ottima chance di recuperarne uno vero a basso prezzo.

Photo Credit | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>