I Sex Toys dell’estate 2019

di Valentina Commenta

Quali sono i sex toys dell’estate 2019? My Secret Case, divenuta negli ultimi anni una delle aziende di riferimento nel settore erotico e dei giocattoli ad esso correlati, ha stilato una sorta di classifica degli strumenti più amati dai propri clienti: una lista che mostra in modo inequivocabile ciò che è più amato dagli italiani.

Piacere della donna protagonista tra i sex toys dell’estate 2019

Il piacere della donna è ai primi posti in questa particolare classifica. Tra i più venduti, al top, vi è infatti “Polp Fiction“: un nome, un programma visto che si tratta di un polipetto waterproof succhia clitoride. Ricaricabile tramite cavo USB è dotato di 9 differenti modalità di suzione: perfetto per essere portato dovunque ed usato in qualsiasi occasione.  Altrettanto apprezzato tra i sex toys è “Lush Bullet Vibrator“: piccolo, potente e totalmente regolabile dal partner tramite app: le possibilità di gioco sono infinite soprattutto se si ha voglia di essere un po’ birichini. E se al terzo posto della classifica stilata da My Secret Case vi è “Trottolino amoroso“, un vibratore rotante e potente che di piccolo non a nulla, sempre per dar vita ad una piccola pazzia di coppia tra i più amati troviamo “Lovetto“, un ovetto vibrante con telecomando regolabile a breve distanza.

Piacere di coppia e non solo tra i sex toys dell’estate 2019

Quel che spesso è difficile comprendere per chi non è pratico del mondo dei giocattoli erotici è che questi accessori non devono essere visti come nemici dell’intimità di coppia, ma come aiuto per goderne in modo più intenso. Il quinto sex toys più apprezzato dagli italiani ne una riprova: si chiama “Tiramisù” ed è un piccolo e discreto anello del pene dotato di bullet vibrante che consente a lui di mantenere di più l’erezione ed a lei di essere stimolata in modo più completo.  Scorrendo ancora la classifica dei sex toys dell’estate 2019 è possibile notare come gli italiani amino i kit per il sesso (ne è esempio “Secret Panty 2“, che comprende slip in pizzo, mini vibratore molto potente ed un telecomando per la regolazione, N.d.R.) e quelli che sono dei classici come il rabbit, i finger vibe o vibratori da dito e le palline ben wa che non solo sono utili per mantenere tonici e forti i muscoli pelvici ma anche per godere di inaspettati orgasmi.

Non stupisce, va sottolineato, che a chiudere questa classifica del piacere vi sia un lubrificante: non vi è niente di meglio da utilizzare per aiutare le coppie a vivere il loro rapporto con semplicità.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>