Sex toys da Oscar ai migliori vip

di Valentina Commenta

Fermi tutti: nelle Oscar Bag i migliori artisti celebrati con le ambite statuette trovano anche dei sex toys di lusso? Vale la pena di vincere un Academy Award quasi solo per la qualità del divertimento che viene offerto in campo sessuale, che ne dite?

Da quel che si evince da un articolo pubblicato oltreoceano coloro che sono candidati agli Oscar nella categoria di migliore Regista, Attore ed Attrice sono coloro che vengono benedetti anche da omaggi speciali nelle loro “Oscar Swag Bag”. Non solo infatti il valore complessivo di ciò che si può trovare là dentro varia tra i 200 ed i 250 mila dollari ma è decisamente rivolto alla ricerca del piacere. Parliamo nello specifico, per ciò che concerne le ultime premiazioni dello stimolatore sessuale per donne de “Fiera della Nuelle“.  Non solo un valore di 250 dollari sulla carta, ma un design davvero importante e ricercato.

Questo perché il sex toy in questione non si limita ad essere un vibratore di quelli “esterni” dalla forma molto simile a quella di un mouse ma comprende una caratteristica di suzione lieve. E deve essere indossato prima di entrare nel pieno del rapporto sessuale con il partner. Eco-friendly, probabilmente anche parte della schiera dei sex toys vegani, questo omaggio è stato uno dei più chiacchierati tra quelli ricevuti dalle star. Insieme alla fornitura a vita di una specifica crema il cui valore si aggira intorno ai 31 mila dollari.

Chi lo avrebbe mai detto che l’Academy oltre che regalare pubblicità potesse spingere sponsor vari a regalare un orgasmo?

Photo Credit | Thinkstock

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>