Sex tape di Hulk Hogan arriva in rete

Sex tape hulk hogan rete

C’era un tempo un reality chiamato “Hogan knows best”, nel quale Hulk Hogan, wrestler che noi tutti conosciamo, dispensava perle di saggezza attraverso la messa in pubblica piazza delle questioni della sua famiglia. Una moglie, qualche anno e diverso tempo dopo, lo ritroviamo nudo come mamma l’ha fatto in un sex tape che sta spopolando sul web.

Attraverso i suoi avvocati Hulk ha lanciato l’anatema contro chiunque diffonda il video, quindi qui non lo vedrete assolutamente né troverete un link allo stesso. Ma dato che la sottoscritta lo ha visto, possiamo discuterne amabilmente. Allora, prima di tutto: la versione che si vede in giro in alcuni siti se cercate bene, è quella da un minuto e mezzo. Si tratta del condensato del sex tape: il filmato reale, a quanto pare, dura circa trenta minuti. All’interno di questo minuto viene presentato tutto ciò che Terry Eugene Bollea mette in atto con la signora:  a partire dalla fellatio fino ad arrivare alla conclusione finale dell’atto sessuale vero e proprio.

La donna, si sussurra abbastanza sonoramente, sarebbe Heather Clem, ex moglie del migliore amico di Hulk Radio DJ Bubba the Love Sponge anche lui presente al rendez vous sessuale.

Ora la prima cosa che devo dire perché non posso proprio evitare di farlo è: Hulk Hogan è proporzionato. Scordatevi la storia “quando sono pompati o così muscolosi ce l’hanno piccolo”.  Se è così, il nostro caro amico è l’eccezione che conferma la regola. In quel video è la prima cosa che salta agli occhi, insieme ad una diarrea verbale sulla quale è meglio tralasciare e che dovrebbe spaventare il wrestler di più di ciò che appare nel sex tape leakkato. Detto questo, anche la gentil pulzella si capisce che non è di primo pelo e dimostra di saper gestire il ben di Dio che le viene proposto in maniera scanzonata e divertita.

Insomma, alla fine del rapporto sono entrambi soddisfatti. E noi invece, siamo in attesa di capire se Hulk, al pari di Kim Kardashian o Paris Hilton cederà alla vendita dei diritti del sex tape.

Photo Credit | Getty Images

Condividi l'articolo: