Sex dolls delle celebrità, dalla Hilton a Tiger Woods

A letto con la star. E va bene, specifichiamo con la sua copia, ma sempre meglio di niente. Perché oggi ritrovarsi impegnati in interessanti tecniche di seduzione con l’attore o la starlette di turno è un gioco da ragazzi.

Che un vip diventi una bambola erotica, una sex dolls, è una pratica assai frequente. Gli americani lo sanno bene, disponendo di un ampio catalogo che tocca svariati settori. Politica? Certo, con la Sarah Palin in versione silicone. A tutta musica, invece, con la bambola di Beyoncè e quella Jennifer Lopez, tutta lato B.

Direttamente da Sex and the City, non poteva mancare la doll di Sarah Jessica Parker. E ancora, Pamela Anderson ai tempi del costume rosso da bagnina, o la versione gommosa di Paris Hilton che garantisce un piacere triplo: sesso orale, anale e vaginale.

Donne, non disperate, il settore pensa anche a voi con il bambolotto di Tiger Woods.  Lui sì che fa al caso vostro con un slogan che è tutto un programma: ‘La mazza di legno del vero campione è sempre pronta a riempire un buco in più’. No comment.

Condividi l'articolo: