Clitoride: istruzioni per l’uso

Sul segreto della passione fra uomo e donna e sul piacere femminile si è detto (e scritto) moltissimo ma nonostante tutto questo clamore “editoriale” quanti possono davvero dire di sentirsi sicuri di fronte ad una nuova partner prima del fatidico momento? Forse pochi. Spesso lo smarrimento e l’insicurezza fanno perdere a lui l’occasione di regalare a lei fortissime emozioni trasformando così la serata che pensavamo sarebbe stata piacevole per entrambi in una serata da dimenticare.

Se pensate che i nostri consigli possano esservi utili a migliorare il vostro approccio con la vostra partner o se invece avete solo bisogno di qualche piccante consiglio per regalare un po’ di piacere alla vostra donna, seguiteci leggendo il seguito dell’articolo…

Andateci piano: Uno dei primi consigli che vi serviranno per migliorare il vostro rapporto con il clitoride è quello di dimenticarsi per qualche minuto della sua esistenza. Vi sembrerà strano, ma un approccio diretto potrebbe bloccare la vostra partner e “congelare la zona” diventando per voi inaccessibile. Dedicate qualche minuto (e siate generosi) alla cura e attenzione delle sue zone erogene, dal collo alla vita passando per i seni, e l’eccitamento che nascerà dalle vostre mani e labbra aumenterà le possibilità di riuscita.

Mani di velluto: Una volta che la vostra partner sarà pronta, passate al punto hot della situazione. Attenzione però, per non rovinare la magia dovrete essere molto delicati, meglio quindi usare i polpastrelli (meglio se bagnati con la vostra saliva o inumiditi con un lubrificante).

Pronti per la scalata: L’orgasmo femminile ha bisogno di tempo per mostrarsi in tutta la sua forza e, per questo, è necessario avere pazienza e seguire la partner durante la sua personale scalata vero il punto più alto del piacere. Prima dell’orgasmo infatti, la vostra compagna raggiungerà diversi livelli di eccitazione e, per ognuno di questi è necessario dosare la velocità e la pressione con cui la state stimolando. Durante i momenti di maggiore piacere toccatela con più vigore puntando più sulla pressione che sulla velocità.

Comunicate, gente: Comunicate con lo sguardo, con le mani, con le vostre labbra… Non fate troppe domande (farà sembrare il tutto un compito in classe più che un momento di piacere) ma ascoltate i suoi segnali e agite di conseguenza.

[Photo Credits wallpaperstock.net]

Condividi l'articolo: