Sesso al volante, lei sbalzata nuda dall’auto

di Valentina Commenta

Incredibile ma vero. Il sesso in auto è quasi un cliché per quanto diffuso, e su questo non ci piove. Ma di solito, lo si fa da fermi. Si sceglie la macchina come alcova quando l’ormone impazzisce o chiama o non si sa cosa fare. Non ci si lancia in coito sfrenato con la macchina in movimento. In America è successo. Con conseguenze pazzesche: lei è stata sbalzata fuori dall’abitacolo, nuda.

Il giovane protagonista di questa vicenda è stato fermato ed arrestato. E ci chiediamo davvero se Luis Briones, questo il suo nome, abbia pensato effettivamente a ciò che stata facendo quando ha deciso di fare sesso con la sua amica all’interno dell’auto. Niente di male, lo ripetiamo, se si fossero appartati in un luogo coperto, al di fuori dello sguardo discreto della gente per avere un rapporto sessuale. Il problema è stato che invece di tirare il freno a mano, e nella voglia di tirare qualcos’altro, i due hanno deciso di dedicarsi al kamasutra da auto quando quest’ultima era in movimento. Nemmeno a dire che si trattasse di una sveltina: salvo un parziale accomodamento con una scarpa ed un paio di pantaloncini indossati al contrario per fuggire per lui, è abbastanza plausibile che entrambi fossero completamente nudi.

Di certo lo era sicuramente lei, visto che a causa dell’incidente che il ragazzo ha causato, la giovane è stata sbalzata fuori dalla macchina totalmente nuda, ed è rimasta a terra nello stesso modo. Le indagini condotte subito dopo l’accaduto hanno mostrato che almeno il giovane era alla guida ubriaco. Avvenimenti come questi ci portano davvero a pensare che al peggio non c’è mai fine. Può andar anche bene il “famolo strano” alla “Viaggi di nozze” (ricordate che c’è una scena analoga? N.d.R.) ma si tratta di un film, non della vita reale. E quando tali idiozie si applicano al sesso nella vita reale, difficilmente le cose si concludono bene.

Photo Credit | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>