Sesso su Skype, come renderlo più eccitante

di Giada Commenta

La lontananza è davvero sgradevole, soprattutto per gli amanti che, per un motivo inatteso, sono stati costretti a doversi separare per un periodo di tempo importante a causa di un impegno di studio o lavorativo. Siete distanti, avete voglia di fare sesso e l’idea del sesso telefonico vi fa ridere solo all’idea? Come fare? Collegatevi su Skype e provate il sesso on line!

Fare del buon sesso on line, e in questo caso su Skype, può essere imbarazzante e forse un po’ difficile all’inizio ma con qualche accorgimento potrete farlo al meglio e riuscire a divertirvi e soddisfare molte delle vostre esigenze sessuali.

Prima di iniziare il vostro sesso on line è importante che impostiate il vostro stato su Occupato (o Invisibile, se avete intenzione di scambiarvi qualche battuta erotica senza vedervi e parlarvi). Dopo aver fatto sapere ai vostri contatti che siete al momento occupati e impegnati in altre conversazioni, potrete finalmente dedicarvi a voi due.

Iniziate a parlare a un tono di voce basso, accendete qualche candela e mettete la musica in sottofondo: l’atmosfera romantica e sensuale che creerete attorno a voi servirà a distendere la tensione a lasciare che il vostro partner si senta finalmente a proprio agio. Quando avrete iniziato a sentirvi più sciolti (se dovesse servirvi, sorseggiate del buon vino rosso o bianco brindando a voi due), iniziate a spogliarvi e mostrarvi davanti alla web cam del vostro computer: togliete la maglia, i pantaloni e mostratevi in lingerie. Per aiutarvi e sentirvi più a vostro agio, spogliatevi in camera da letto appoggiando il vostro pc sul letto e lasciando che il partner scopra il vostro corpo sulle lenzuola, proprio come farebbe se fosse lì vicino a voi…

Quando avrete iniziato a sentirvi più liberi e disinibiti toccatevi e lasciate che la voce del partner vi guidi verso un orgasmo a distanza…

Photo Credits | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>