Sesso per Rihanna sul palco. Simulato

di Valentina Commenta

Ammettiamolo, Rihanna e le sue stravaganze sessuali un po’ ci mancavano. Questa volta la nostra cantante preferita dai costumi sessuali discinti ha fatto in modo di dare un’ulteriore spinta al proprio album ed alla propria carriera regalandoci un po’ di sesso simulato sul palco con un fan.

Certo, per noi il migliore rimane ancora Danny Brown con la sua fellatio ricevuta realmente, ma possiamo accontentarci dell’ennesima trovata di Rihanna che dopo l’addio (l’ennesimo e per fortuna, N.d.R.) con Chris Brown, è tornata agli antichi fasti del passato regalandoci qualcosa di cui sparlare con divertimento. Ora, già partendo dall’immagine scelta per l’articolo, potete verificare la finezza della cantante. Non te la prendere Rihanna, ma anche tu, sempre una cosa ci metti in faccia quando ti mostri in pubblico. Tra un po’ conosciamo meglio la tua di vagina di quelle di coloro che ci sono accanto. Detto questo, e ringraziandola ancora di continuo per l’onore che ci fa comportandosi come ai tempi della svolta BDSM, va ammesso che il video che vi abbiamo postato in calce all’articolo non lascia davvero spazio a fraintendimenti.

Dopo essersi alzata con estrema leggiadria e richiudendo fortunatamente l’entrata al sacro antro,  la giovine signora, ormai venticinquenne, ha effettuato un piccolo giro di ricognizione per scegliere il fortunato e portarlo sul palco dove per lui solo, davanti a migliaia di persone si è espressa in una sensuale lap dance conclusasi con del sesso simulato.  Dobbiamo dirlo, in qualche modo ci ha stupito. Era davvero tanto tempo che non la vedevamo così concentrata nello stupirci in modo hot, tolte ovviamente un paio di foto diffuse dal suo account Instagram, il quale non ha di certo bisogno di essere commentato. Se possibile però, va detto, era quasi preferibile la giovane che amava fare spese nei sexy shop rispetto a questa versione tutto spettacolo e forse poco spontanea. Che ne dite?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>