Sesso in camera da letto, i consigli per renderla più sexy

sesso in camera da lettoC’è chi preferisce fare sesso in cucina, chi adora farlo sul divano e che invece preferisce fare sesso in camera da letto senza troppi preamboli. Molte volte, però, la camera da letto in cui ci uniamo al partner non è molto accogliente, o meglio, potrebbe essere migliorata sotto ogni punto di vista.

Per rendere più erotico e soddisfacente il sesso, infatti, è consigliabile migliorare l’aspetto della camera da letto e fare sì che questa diventi più sensuale e romantica. Per farlo, è d’obbligo rinnovare gli accessori e i colori del nostro nido d’amore sostituendo quel vecchio cuscino ormai sdrucito e consumato con uno nuovo, di un colore intenso e sensuale e di un tessuto morbido e comodo sul quale adagiarsi per una “prospettiva a posteriori”…

Dopo aver sostituito la biancheria da letto con una nuova (magari di seta nei colori del rosso e del nero), pensate ora alle pareti. Guardatevi attorno e cogliete gli elementi di disturbo: tra questi vi saranno sicuramente le foto dei vostri figli, le immagini della vostra laurea in cui abbracciati mamma e papà con un piglio soddisfatto e quelle del vostro cane mentre gioca con voi al parco. Ebbene, liberatevi di questi teneri ricordi e scegliete le immagini di una rosa rossa, di un tramonto, un paesaggio o una fotografia ricca di forza e intensità. Non sapete scegliere? Appendete uno specchio al muro: l’immagine la rifletterete voi…!

E ora veniamo agli accessori, agli extra di cui non potrete più fare a meno. Tra questi ci sono sicuramente i profumi e la musica: scegliete un aroma che vi piaccia e accendete le candele per creare l’atmosfera giusta. Accendete lo stereo e fate sesso al ritmo di musica… Il divertimento, da consumare nella vostra nuova e sexy camera da letto, è tutto vostro!

Photo Credits | Thinkstock

Condividi l'articolo: