Sesso, ecco il giorno preferito delle donne

di Valentina Commenta

Le donne hanno un giorno preferito per fare sesso. Di solito tendono ad organizzarsi tutta la settimana metodicamente proprio per lasciarsi libero uno specifico momento per dare libero sfogo a tutte le loro voglie. Siete curiosi?

sesso

Il giorno da dedicare al sesso per la maggior parte delle donne è il sabato. Ed in particolare il sabato sera. Non è sempre facile districarsi tra tutti gli impegni che si accumulano nel corso della settimana. E a meno di particolari desideri o impulsi, per assicurarsi almeno un orgasmo a settimana a prescindere da tutto. Insomma, c’è chi si staglia contro il sesso programmato, ma a conti fatti avere la possibilità di ritagliarsi appositamente del tempo per mettere in atto un po’ di kamasutra non guasta.

La scelta del sabato sera è strategica, anche se ad un primo approccio non sembrerebbe. Statisticamente buona parte della popolazione mondiale ha orari da ufficio. Questo consente loro di avere il weekend libero. Calcolando la necessità di mettere a posto la propria abitazione e fare tutte quelle piccole cose tralasciate durante la settimana lavorativa, si arriva alla sera dove si è stanchi sì, ma rilassati. Ed è proprio quello il momento migliore per dare sfogo all’ormone e impegnarsi in un rapporto sessuale.

Almeno è quello che pensano tutte le donne intervistate in vari paesi del mondo. Noi non saremo i più attivi ma siamo senza dubbio siamo tra quelli, secondo la Harris Interactive che ha raccolto i dati, che amano di più provare posizioni sessuali differenti.

Photo Credit | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>