Sesso, come regolarsi se la voglia viene all’aperto

La voglia può prendere nei momenti più imprevisti, ma soprattutto nei “luoghi” più imprevisti. E complice una voglia di trasgredire sempre rimasta sopita ed uscita con l’aiuto dell’estate,  una coppia potrebbe anche aver voglia di fare sesso all’esterno. Ma come regolarsi con i luoghi? Come fare per passare il più possibile inosservati ed al contempo lasciarsi andare al piacere?

Quella che sembra la classica domanda da un miliardo di dollari, ha in realtà una sola e semplice risposta: basta aguzzare l’ingegno. Perché, se la paura di essere scoperti rende il tutto più eccitante, non per questo si debbono rischiare multe o peggio per via dell’ormone impazzito. Quindi, dando per scontato che ormai siate bene a conoscenza dei trucchi relativi ai vestiti per un sesso all’aperto “ottimale”, passiamo a concentrarci sui luoghi.

Ovviamente, memori di ciò che accadde nel film “L’ultimo bacio”, se possibile dovreste evitare attacchi di sesso mentre partecipate ad una cerimonia di qualsiasi tipo. Difficilmente infatti è possibile trovarsi a poter usufruire di una stanza disabitata o poco frequentata. Ne è possibile lasciarsi andare come voglia vuole nella tromba delle scale: zero intimità e soprattutto alta frequentazione.

Differente è il discorso se parliamo di qualche vicolo isolato. Anche se in quel caso, sebbene non dareste troppo nell’occhio, dovreste stare attenti a ciò che succede accanto a voi. Comodo perché qualsiasi posizione del kamasutra in piedi è applicabile, cosa fare se nel bel mezzo dell’azione si viene magari sopresi da un malintenzionato?

Il luogo più naturale e consono per del sesso in pubblico e libero è sicuramente il mare, ma anche in quel caso, almeno per pubblica decenza, sarebbe bene scovare una piccola caletta nascosta in modo tale da vivere appieno l’esperienza e lasciarsi andare al piacere. il sesso in acqua in fin dei conti è un must.

Altro luogo, molto sottovalutato, è il cinema. A patto però che si scelga un film molto rumoroso e poco frequentato. Insomma, in questo caso l’occasione può fare ampiamente “l’uomo ladro”, ma a patto che si sappia usufruire di quel minimo necessario di discrezione.  E se coltivate fantasie simil-hollywoodiane, ovviamente rimane il bagno pubblico, ma… attenzione a dove mettete le mani!

 

Condividi l'articolo: