Seni rifatti e privacy: chirurgo mette on line tette e nomi

Se passate il puntatore del mouse sul seno qui sopra leggerete che il titolo della nostra foto è “seno grosso”, un semplice nome e un aggettivo che non nuociono alla privacy della proprietaria, tra l’altro sconosciuta. Ma cosa accadrebbe se, puntando il mouse su una foto simile, leggereste il nome della donna che può sfoggiare questo tesoro ogni giorno?

E’ quello che è successo on line qualche giorno fa, una gaffe terribile che ha costretto il chirurgo plastico a offrire le proprie scuse alle dirette interessate, una svista che ora potrebbero costargli molto cara, a prescindere dal fatto che il lavoro sia stato svolto correttamente oppure no.

Sul sito web del centro dove il chirurgo offre le sue prestazioni sono state inserite alcune foto dove le ultime sei clienti del medico apparivano in un prima e dopo molto interessante dove le donne sono state fotografate dal collo in giù, uno scatto in primo piano volto a puntare l’attenzione sul seno delle donne. Fin qui tutto normale se non fosse che, passando il mouse sulle fotografie, ogni visitatore del sito ha potuto avere accesso ai nomi e ai cognomi delle proprietarie dei seni in fotografia, una gaffe che ha scatenato le visite registrando un clamoroso aumento di traffico e scatendando la rabbia delle dirette interessate.

Il chirurgo non l’ha fatta franca: il medico è stato denunciato per non aver rispettato la privacy delle sue clienti, una denuncia che il chirurgo pagherà cara. Abbiamo provato a cercare le fotografie ma purtroppo non siamo riusciti a trovare neanche uno scatto: le fotografie, e i nomi delle loro proprietarie, sono state cancellate dalla rete lasciando a tutti un grande insegnamento… Se pensate di scattare delle fotografie hot non nominatele con le vostre generalità se non volete che il vostro profilo Facebook si riempia di richieste di amicizia da ogni parte del mondo!

Condividi l'articolo: