Una custodia mette le tette al tuo iPhone

Se trascorri il tempo libero a scaricare app sexy per il tuo iPhone, forse è giunto il momento di mettere una custodia ad hoc al telefonino, perché anche l’occhio vuole la sua parte. E cosa c’è di meglio del nuovo iBoobies Cover Case in morbido silicone che non solo protegge il tuo iPhone ma gli mette pure le tette, così ogni volta che rispondi a una chiamata assieme al telefono afferrate pure due “bocce” belle consistenti. Così almeno prendi due piccioni con una fava.

Scherzi a parte, iBoobies è una cover per iPhone allegra e divertente, capace di trasformare anche una telefonata lunga e noiosa in un’esperienza molto eccitante. Ma iBoobies è soprattutto utile perché tiene al sicuro il telefono da polvere, sporco, urti e graffi.

Se hai deciso di acquistarla consigliamo però di scaricare anche una simpatica applicazione per iPhone che si chiama Wobble.

Con Wobble basta prendere la foto di un’amica posizionare i due mirini sui seni, ridimensionarli per farli combaciare esattamente e dare l’ok. Da questo momento ogni volta che farai oscillare l’iPhone le tette della tua amica si metteranno a ballare.

A cosa servono questi due gadget? A strapparci un sorriso, naturalmente.

Condividi l'articolo: