Selfie del pene? No grazie

di Valentina Commenta

L’uomo non è nemmeno più egocentrico ma “pene-centrico” visto che uno dei trend ormai più diffusi utilizzati sul web per conquistare l’attenzione di una donna è il selfie del pene. Come se a noi donne bastasse un uccello volante per bagnarci tutte. Un minimo di presentazione… deve anche esserci no?

Talvolta ci viene da domandarci se davvero gli uomini ci facciano tanto stupide quanto appare, perchè davvero Dio solo lo sa come possano pensare che non ci interessi vedere anche il corpo al quale il membro è attaccato e soprattutto il suo viso. Eppure secondo il sito di incontri per traditori Victoria Milan, almeno il 75% delle donne intervistate nel corso di un loro sondaggio ha raccontato di non aver gradito la spedizione della selfie del pene. Insomma, almeno un fiocchetto ad ingentilire il tutto ci sarebbe stato bene! Non stiamo scherzando: circa il 18% delle donne si è mostrata contenta dello scatto ma avrebbe voluto un pene un tantino più ingentilito. Chissà, un giorno al posto delle foto profilo avremo gli organi genitali a fare le nostre veci.

Volendo tralasciare uno scenario al quale ci rifiutiamo di pensare in tal momento, il fattore più divertente dell’intera storia è che difficilmente gli uomini sono abbastanza furbi da scattare una foto al pene in erezione tentandolo di renderlo attrattivo con le giuste luci: di solito tali selfie sono composte da membri flaccidi, inquadrati male e con una luce che farebbe riempire di grinze pure una ventenne. Uomini, se dovete farvi un selfie, consiglio, prediligete un bel viso, due spalle possenti ed un sorriso mozzafiato.

Photo Credit | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>