Le scene di sesso migliori dei film

Quali sono le scene di sesso migliori dei film? Inutile dirlo, come ci fanno capire i nostri amici di GQ che siano quelle che effettivamente salvano gli stessi. O che li rendono speciali. Se volete degli esempi diretti, siamo pronti a darveli.

sesso ghost

Strano a dirsi, siamo d’accordo con la “classifica” ideale creata.

Scene di sesso che salvano i film

Per averla visualizzata all’uscita della pellicola non possiamo essere d’accordo con la rivista nello scegliere la scena di sesso tra Rupert Everett e Anna Falchi in “Dellamorte Dellamore“. E’ incredibile quello che possono fare due corpi nudi all’interno di un cimitero. Ancora la ricordiamo dopo praticamente vent’anni. E questo vuol dire tanto se non ricordiamo assolutamente la trama del film.

Scene di sesso gay

Brokeback Mountain” potrebbe essere una risposta scontata, ma sicuramente mainstream. Le scene di sesso nei film a tematica sono incredibili. Tra le migliori quella tra Matt Bomer e Mark Ruffalo in “The Normal Heart“. Quando l’amore tra due persone è ben mostrato davanti ad una videocamera è impossibile rimanere impassibili.

Scene di sesso romantico

Ghost” è imbattibile da questo punto di vista. Il rapporto sessuale è visto come il culmine di un atto d’amore che ha inizio nella condivisione di una pratica forse stupida ma personale come la creazione di un vaso con la creta. I preliminari vengono vissuti da chi vede il film come se fossero reali e il naturale crescendo è qualcosa che difficilmente viene dimenticato da chiunque abbia avuto la possibilità di vedere questo bellissimo film.

Condividi l'articolo: